Come Arrivare

L'Hotel Max si trova in Via Gioberti 30, a pochi passi dalla Stazione Roma Termini. Raggiungerci è semplicissimo, ecco come fare:

 

IN AUTO

 

Arrivando da NORD: lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli prendere l’uscita Settebagni. Mantenere la destra al bivio, entrare nel Raccordo Salario Settebagni Via Salaria/SS4 e percorrerla per 1,7 km quindi continuare su Via Salaria/SS4 per 7,6 km. Svoltare a destra allo svincolo per Piazza Vescovio/Tangenziale Est, mantenere la sinistra e proseguire verso Tangenziale Est. Prendere l’uscita verso Scalo S. Lorenzo/Porta Maggiore, prendere Viale dello Scalo S. Lorenzo, Via di Porta Maggiore, Via Principe Eugenio e Via Napoleone III in direzione di Via Gioberti.

 

Arrivando da SUD: dall'autostrada A1/E45  prendere l’uscita verso Scalo S. Lorenzo/Porta Maggiore da Circonvallazione Tiburtina/Tangenziale Est. Prendere Viale dello Scalo S. Lorenzo, Via di Porta Maggiore, Via Principe Eugenio e Via Napoleone III in direzione di Via Gioberti.

 

Parcheggiare non sarà un problema: l'Hotel Max è convenzionato con un parcheggio a pochi passi dalla struttura.

 

IN TRENO

 

Chi invece arriva a Roma in treno può raggiungere l’Hotel Roma direttamente a piedi: l’Hotel Max si trova in Via Gioberti 30, a meno di 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini, principale snodo ferroviario della Capitale.

 

Dalla Stazione Termini:  uscire a sinistra su Via Giolitti e prendere la strada di fronte, Via Gioberti. L’Hotel Max è a meno di 100 metri sulla sinistra, al civico 30.

 

 

IN AEREO

 

L'Hotel Max mette a disposizione un comodo servizio di transfer da e per gli aeroporti, ma se preferite muovervi in autonomia ecco le indicazioni per raggiungerci:

 

Dall’Aeroporto di Fiumicino:  Alla stazione ferroviaria dell’aeroporto prendere il treno Leonardo Express fino alla Stazione Termini (circa 35 minuti). In stazione uscire a sinistra su Via Giolitti e prendere la strada di fronte, Via Gioberti. L’Hotel Max dista meno di 100 metri e si trova sulla sinistra, al civico 30. 

 

Dall’Aeroporto di Ciampino:  All’aeroporto, di fronte al terminal delle partenze, prendere una navetta tra le varie compagnie di autobus che effettuano il servizio di trasferimento per la Stazione Termini. L’autobus vi lascerà in Via Marsala quindi sarà necessario attraversare la stazione e uscire in via Giolitti, prendere la strada di fronte, Via Gioberti, fino a trovare l’hotel al numero civico 30 (circa 100 metri).