Le Camere

L’Hotel Max è ospitato in un palazzo storico e si sviluppa su due piani, con 15 camere recentemente ristrutturate disponibili in diverse tipologie: dalle pratiche camere singole alle confortevoli matrimoniali standard e alle più generose matrimoniali superior, l’hotel viene incontro alle esigenze di ogni ospite.

 

Arredate con gusto e attenzione per il comfort, tutte le camere dell’hotel hanno un stile moderno con un leggero tocco classico, e giocano sulle tonalità del verde e dell’arancione. I mobili in legno dal colore caldo, il pavimento in marmo e la scelta dei complementi d’arredo creano un’atmosfera particolarmente accogliente e ricercata.

 

Tutte le camere sono dotate di: TV a schermo piatto, riscaldamento e aria condizionata, cassaforte, minibar e connessione Internet Wi-Fi gratuita. Tutte le camere hanno bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e vanity set gratuito.

 

Le camere superior, più ampie rispetto alle altre, hanno anche un piccolo angolo salottino con poltrona, boiler e selezione di tè e caffè.

 

Durante il soggiorno potrete usufruire di servizi e convenzioni pensati appositamente per rendere la vostra permanenza ancora più piacevole.