Matrimoniale Standard

Per un weekend di piacere o un soggiorno di lavoro, le comode Camere Matrimoniali Standard dell’Hotel Max sono la scelta consigliata per chi cerca una soluzione low cost a Roma.

 

Curate e confortevoli, le camere matrimoniali Standard ospitano letto matrimoniale queen-size, armadio/guardaroba e sono equipaggiate con minibar, telefono, moderna TV a schermo piatto, cassaforte, riscaldamento/aria condizionata e connessione Internet Wi-Fi gratuita.

 

Contraddistinte da uno stile che unisce modernità e classicità, tutte le camere sono arredate con mobili in legno caldo e raffinati complementi d’arredo. Giocate sulle tonalità dell’arancione o del verde, la camere Matrimoniali Standard offrono uno spazio molto accogliente e raffinato ain cui regalarsi attimi di relax dopo una giornata di visita alle meraviglie della Città Eterna o dopo una intensa giornata di lavoro.

 

Ogni camera Matrimoniale Standard dispone di ampio bagno privato con vasca o doccia, vanity set gratuito, asciugacapelli e asciugamani.

 

Durante il soggiorno potrete usufruire di servizi e convenzioni pensati appositamente per rendere la vostra permanenza ancora più piacevole.

 

Prenota ora