Matrimoniale Superior

Confortevoli e di metratura generosa, le camere Matrimoniali Superior dell’Hotel Max sono la perfetta soluzione per chi cerca un posto confortevole, economico e curato dove dormire a Roma centro.

 

Ampie e accoglienti, le Matrimoniali Superior coprono una superficie di circa 20 mq e offrono i più alti livelli di comfort di tutta la struttura.

 

Ogni camera Matrimoniale Superior dispone di letto matrimoniale queen-size, armadio e angolo salottino. Per una pausa relax in ogni momento della giornata viene messo a disposizione un bollitore con una squisita selezione di tè e tisane.

 

Ogni camera dispone di minibar, telefono, TV, cassaforte, riscaldamento/aria condizionata e connessione Internet Wi-Fi gratuita. Ogni camera dispone di un ampio e moderno bagno privato con vasca o doccia, vanity set gratuito, asciugacapelli e asciugamani.

 

Lo stile delle camere, raffinato e accogliente, coniuga arredamento moderno e linee classiche. I colori accesi e il tono caldo dei mobili creano un’atmosfera vivace e calorosa.

 

Durante il soggiorno potrete usufruire di servizi e convenzioni pensati appositamente per rendere la vostra permanenza ancora più piacevole.

 

Prenota ora