Singola

L’Hotel Max viene incontro alle esigenze dei viaggiatori single proponendo confortevoli Camere Singole pensate per ospitare una sola persona.

 

Dotata di letto singolo (90 x 130 cm) e armadio/guardaroba, ogni camera è dotata di minibar, telefono, TV, riscaldamento/aria condizionata, cassaforte e connessione Internet Wi-Fi gratuita.

 

Tutte le camere dispongono di comodo bagno privato con vasca o doccia, vanity set gratuito, asciugacapelli e asciugamani.

 

Questa tipologia di camera è perfetta per chi si trova nella Città Eterna per soggiorni di piacere o per motivi di lavoro e cerca una camera singola che sia pratica e confortevole al tempo stesso. Il pavimento in marmo, l’arredamento dai colori caldi e raffinati, la cura dei dettagli creano un’atmosfera particolarmente piacevole, giovanile e accogliente dove ogni ospite può sentirsi coccolato e accolto in uno spazio che sa di casa.

 

Durante il soggiorno potrete usufruire di servizi e convenzioni pensati appositamente per rendere la vostra permanenza ancora più piacevole.

 

Prenota ora