1 Maggio

Trascorrere il 1° maggio a Roma vuol dire non perdersi il famoso concerto del Primo Maggio che attira tantissime persone da tutta Italia. Nato nel 1990 è il più grande evento gratuito di musica nel nostro paese, sul cui palco dalle ore 15:00 fino alla Mezzanotte si esibiscono cantanti noti e meno noti. Piazza San Giovanni, dove ogni anno viene allestito il palco, è facilmente raggiungibile dall’Hotel Max perché si trova a soli 10 minuti a piedi dall’hotel.

 

Se non vi piacciono i grandi eventi che attirano migliaia di persone, vi rimane sempre una città da scoprire. Basiliche, chiese, musei, monumenti, palazzi, scavi archeologici, mostre e tantissimo altro vi attende a Roma, la “città eterna”. Il nostro personale è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per organizzare il vostro giro turistico della città o per aiutarvi a prenotare eventuali servizi.

 

L’offerta dell’Hotel Max di Roma per il 1° maggio sarà una offerta da non perdere. L’hotel dispone di 15 camere - singole, standard o superior - tutte completamente rinnovate.
Ognuna di esse ha al suo interno un bagno privato con doccia o vasca e dispone di TV a schermo piatto, kit cortesia, cassaforte e minibar.

 

Prenota ora