Capodanno

Se volete festeggiare il Capodanno in una capitale, ma non volete andare troppo lontano, Roma è la scelta migliore per accogliere il nuovo anno assieme alla persona amata o ai vostri più cari amici.

 

Il Capodanno a Roma è per tutti. La città laziale offre tantissimi eventi e attività in tutto il centro storico, e non solo, che accontenteranno i gusti di ogni persona.

 

Numerosi i concerti di cantanti nazionali e internazionali, che si esibiranno la notte di San Silvestro in location d’eccezione, per accompagnarvi nel nuovo anno. Diversi i generi musicali che verranno suonati in ogni angolo della città per poi proseguire con dj set e ballare tutta la notte. Se, invece, desiderate un Capodanno più tranquillo potrete optare per una serata a teatro.

 

L’Hotel Max, hotel 3 stelle di Roma, propone la sua offerta per Capodanno a tutti coloro che potranno concedersi solo qualche giorno nella capitale oppure vorranno cogliere l’occasione dei festeggiamenti sfruttando l’opportunità di scoprire la nostra meravigliosa città.

 

Potrete scegliere tra camere singole, standard e superior recentemente rinnovate e disposte su 3 piani di un palazzo a pochi passi da Termini. La connessione Wi-Fi è gratuita e presente in tutto l’hotel.

 

Prenota ora