San Valentino

Roma è la meta perfetta per trascorrere San Valentino in maniera speciale con la persona amata. I luoghi più romantici della capitale sapranno fare da cornice alle vostre giornate trascorse nella capitale.

 

Una passeggiata nel parco dell’Appia Antica, una visita alla casa del poeta del Romanticismo John Keats a Trinità dei Monti, Ponte Milvio con i lucchetti degli innamorati e il lungotevere, il Gianicolo da cui ammirare tutta la città di Roma sono alcuni dei luoghi da non perdere per il vostro San Valentino romano. Tutti i luoghi sono facilmente raggiungibili in metro dall’Hotel Max, hotel tre stelle di Roma, che con le sue offerte di San Valentino saprà accontentare tutte le coppie.

 

L’Hotel Max è la sistemazione perfetta per coloro che cercano tranquillità e privacy in un ambiente accogliente e confortevole con una posizione invidiabile. L’hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria di Termini, l’ideale per le coppie che vogliono raggiungere in treno o in aereo la capitale.

 

Se al vostro soggiorno culturale, volete aggiungere una esperienza romantica è possibile usufruire della convenzione con un centro benessere nei pressi dell’hotel. 1000 metri quadri di benessere vi regaleranno una esperienza romantica per il vostro soggiorno di San Valentino.

 

Prenota ora