Ponte 8 Dicembre

L’8 dicembre è un giorno speciale per chi è a Roma. Sveglia all’alba per coloro che vorranno assistere alla deposizione di una corona floreale da parte dei Vigili del Fuoco presso il monumento della Madonna dell’Immacolata in Piazza di Spagna. Nel pomeriggio verso le ore 16.00 è il Papa a compiere l’atto di venerazione dell’Immacolata. La cerimonia che ogni anno si tiene a Trinità dei Monti dà ufficialmente avvio alle celebrazioni del periodo natalizio.

 

In questo periodo Roma si veste di un’atmosfera magica data dalle mille luci che addobbano la città o dagli innumerevoli eventi che con l’avvicinarsi del Natale si moltiplicano offrendo occasioni di intrattenimento e di divertimento a residenti e turisti.

 

Tra le offerte dell’Hotel Max, hotel 3 stelle vicino la Stazione Termini di Roma, non lasciatevi sfuggire le offerte last minute per il ponte dell’8 dicembre per poter vivere per una volta la capitale in clima natalizio.

 

Scegliete tra le camere standard o le camere superior la tipologia più adeguata alle vostre esigenze e trascorrete il ponte dell’8 dicembre in completo relax. L’Hotel Max offre a tutti i suoi ospiti convenzioni con un parrucchiere e un centro benessere nelle immediate vicinanze.

 

Prenota ora