Pasqua

Trascorrere la Pasqua a Roma ha il sapore della tradizione. A partire dalla colazione per terminare con il pranzo, la Pasqua è soprattutto all’insegna del cibo a Roma. Con i nostri consigli potrete sedervi in un locale tipico della capitale per assaggiare l’abbacchio, la frittata di carciofi, gli asparagi e tutti i tradizionali piatti pasquali della città.

 

Per digerire il lauto pasto una bella passeggiata tra le vie del centro, come la lunghissima via del Plebiscito o la lussuosa via Condotti, sarà il giusto rimedio. Durante il vostro itinerario potrete ammirare il famoso Colosseo e, poco più in là, il Circo Massimo, senza dimenticare palazzi storici, chiese e musei di ogni epoca e stile.

 

Le offerte per una Pasqua a Roma non mancano. L’Hotel Max saprà accogliervi nel migliore dei modi. A poca distanza dalla stazione Termini e dalla fermata della Metro, dai Fori romani e dalla Fontana di Trevi, l’Hotel Max è la base perfetta per i vostri spostamenti in giro per la capitale. Per chi arriva a Roma in aereo offriamo un servizio di transfer da e per aeroporto. Per qualsiasi richiesta potete rivolgervi alla reception, dove il nostro personale gentile e disponibile sarà ben lieto di aiutarvi.

 

Prenota ora